
Firenze era stata descritta come ultima spiaggia per Delio Rossi: nonostante la sua Samp, dal punto di vista del risultato, non abbia superato la prova, la reazione della squadra nel finale del match non è passata inosservata agli occhi del presidente Garrone, e l'idea di confermare il tecnico di Rimini potrebbe essere qualcosa di più che una semplice ipotesi. In caso di esonero, alla società blucerchiata sono stati accostati diversi nomi: il più accreditato, in questo momento, è quello di Sinisa Mihajlovic.
Il serbo, attualmente, è C.T. della nazionale della sua patria, e il suo contratto è prossimo alla scadenza. Il tecnico piace molto alla società blucerchiata e per lui sarebbe un ritorno a Genova dove giocò dal 1994 al 1998, ma l'allenatore non è ancora riuscito a farsi dare il via libera dalla Federazione, e la Samp non può attendere.
Sotto il vaglio dei massimi dirigenti blucerchiati ci sono anche i nomi di Zeman e di Colomba: proprio quest'ultimo è stato fotografato, ieri, allo stadio Franchi, ma l'ex di Parma e Padova ha parlato di casualità. Con il boemo, invece, i contatti sono partiti da tempo e la Roma contribuirebbe al pagamento dell'ingaggio.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse