economia

48 secondi di lettura
Anche la Liguria sarà presenta al World Travel Market, uno degli appuntamenti più importanti per gli esperti del settore turistico e dei viaggi, che si apre martedì a Londra e che chiuderà i battenti giovedì.

L'offerta turistica regionale ligure sarà come sempre presente nel padiglione Italia con uno stand espositivo allestito coordinato dall'Agenzia Regionale di Promozione Turistica "In Liguria". Accanto alla presentazione generale curata saranno allestite le 10 postazioni degli operatori turistici aderenti, in grado di proporre e vendere prodotti turistici rivolti al mercato internazionale.

Il sottofondo musicale per i filmati della Liguria proiettati sul grande schermo dello stand saranno i brani del nuovo album di Andrea Bocelli "Love in Portofino" girato e registrato nella cittadina del Tigullio.

Oltre al Wtm ci saranno anche incontri ed eventi nell'ambito di "Liguria Food & Fashion" coordinato e promosso da Liguria International e Confartigianato Liguria ai quali interverrà l'Assessore Regionale al Turismo Angelo Berlangieri.