"Non ho nessuna intenzione di dimettermi da senatore". Lo ha detto Silvio Berlusconi, a quanto raccontano diversi deputati, nel corso della riunione con i parlamentari pidiellini.
Poco prima che iniziasse alla Camera l'intervento del Presidente del Consiglio sulla crisi, la Conferenza dei Capigruppo di Montecitorio ha formalizzato la nascita del gruppo parlamentare degli Alfaniani a cui hanno aderito 26 deputati del Pdl.
"Il Presidente del Consiglio e il governo non potranno tollerare che si riapra un quotidiano gioco al massacro nei loro confronti. L'essenziale è che il governo ha superato la prova, vinto la sfida e innanzitutto per la serietà e la fermezza dell' impostazione sostenuta dal Presidente del Consiglio dinanzi alle Camere". Questa la valutazione del Quirinale, diffusa in una nota, sul futuro del governo Letta dopo il voto di fiducia delle Camere.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria