cronaca

55 secondi di lettura
Il biglietto d’ingresso del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma quest’anno dal 2 al 6 ottobre, diventa “Enjoy Genoa Pass”: una card che assicura a tutti i visitatori un’accoglienza speciale in città.


Per tutto il mese di ottobre, infatti, il biglietto del Salone, consentirà di godere di sconti e agevolazioni per visitare mostre e musei, partecipare a eventi, fare shopping e andare al ristorante o al bar. Chi vorrà potrà tornare a Genova nel periodo natalizio, dal 1° al 29 dicembre, contando su una riduzione tra il 10 e il 15 per cento del costo degli alberghi.

Il progetto, promosso dall'Asessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Genova, rappresentato da Carla Sibilla, ha visto l'attiva partecipazione di Fiera di Genova, UCINA e Camera di Commercio,ed  ha riscosso molti consensi e una grande partecipazione degli operatori locali.

Come spiega il Presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone "al momento hanno già aderito alle promozioni oltre 250 fra negozi, bar e ristoranti, dal centro di Genova fino al Tigullio".