sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Tenere sott’occhio tutti i risultati delle partite dalla Prima Categoria alla Serie A è una missione impossibile, ma la redazione di Dilettantissimo in collaborazione con Primocanale SPORT è pronta a tenervi informati.

La Domenica, dalle 14:15, si va “A tutto calcio”: tutti gli aggiornamenti in tempo reale dagli stadi e dai campi sportivi e una grande esclusiva, il match di cartello dei dilettanti in diretta. Alle 19:15 è il momento di “Dilettantissimo”: il programma di Claudio Bianchi dedicato alle sintesi delle migliori partite di Lega Nazionale Dilettanti e LegaPRO giocate in Liguria.



Lunedì alle 19:00 non perdete gli approfondimenti di Simone Maggi e Giampaolo Pastorino su Entella e Savona nel loro “Speciale LegaPRO”.
Il Martedì prevede un menu ricchissimo: alle 19:00 le giovani promesse del calcio ligure si raccontano nel programma a loro dedicato, “Campionissimi”, e a partire dalle ore 21:00 Graziano Cesari conduce Assist Show, 90’ dedicati a Genoa, Sampdoria, Spezia, Entella e Savona.

La voglia di calcio non cala mai e per prepararsi al meglio per il weekend in arrivo, il Venerdì alle 21:00 “Giochiamo d’anticipo”: formazioni, anticipazioni e le quote di tutti i match della successiva giornata calcistica.


Una stagione da non perdere e da vivere tutta d’un fiato su Primocanale SPORT, canale 12 e 512 del digitale terrestre.