Prosegue la marcia di avvicinamento all'edizione 2013 del Salone Nautico.E si alza, in questi giorni, l’atteso Red Wall, l’impattante elemento architettonico che attraversa il Salone, mentre già da qualche tempo vengono allestiti i nuovi stand eleganti e funzionali che renderanno più piacevole e agevole l’esperienza di espositori e visitatori.
Sono ormai delineate le aree tematiche che faciliteranno la visita dell’esposizione.
E’ questa infatti la novità più rilevante del percorso espositivo che concentra l’offerta suddividendola per categorie merceologiche: Power Village, dedicato ai motori, Boat Discovery indirizzato ai neo-armatori al primo acquisto, Sailing World, paradiso dei velisti, Motorboats, dove sono ormeggiati i maxi Yacht e infine Tech Trade, regno degli accessori.
Ma la parola guida di questo Salone sarà ”Esperienzalità”.
Il Sea Experience è un coinvolgente contesto interattivo di prove pratiche e offerte inerenti il mare e le attività a questo legate: dagli sport nautici, al turismo, ai corsi di apprendimento, all’abbigliamento, all’editoria, etc.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema