
E si alza, in questi giorni, l’atteso Red Wall, l’impattante elemento architettonico che attraversa il Salone, mentre già da qualche tempo vengono allestiti i nuovi stand eleganti e funzionali che renderanno più piacevole e agevole l’esperienza di espositori e visitatori.
Sono ormai delineate le aree tematiche che faciliteranno la visita dell’esposizione.
E’ questa infatti la novità più rilevante del percorso espositivo che concentra l’offerta suddividendola per categorie merceologiche: Power Village, dedicato ai motori, Boat Discovery indirizzato ai neo-armatori al primo acquisto, Sailing World, paradiso dei velisti, Motorboats, dove sono ormeggiati i maxi Yacht e infine Tech Trade, regno degli accessori.
Ma la parola guida di questo Salone sarà ”Esperienzalità”.
Il Sea Experience è un coinvolgente contesto interattivo di prove pratiche e offerte inerenti il mare e le attività a questo legate: dagli sport nautici, al turismo, ai corsi di apprendimento, all’abbigliamento, all’editoria, etc.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?