spettacoli

1 minuto e 0 secondi di lettura
Venerdì 30 e sabato 31 agosto: sono queste le nuove date rispettivamente dei concerti di Max Gazzè e Imany, gli ultimi due appuntamenti del festival "Bellacanzone", che si svolge nell'area ex Vaccari di Ponzano Magra, rimandati causa maltempo.

Il concerto di Max Gazzè si svolgerà il 30 agosto sempre nell'area Vaccari alle ore 21.30. Il biglietto che  il 25 agosto, data originale dell'evento, è stato staccato a tutti coloro che erano entrati nell'area concerto ha piena validità. In merito alle modalità per richiedere l'eventuale rimborso del biglietto acquistato per il concerto del 25, e per ulteriori informazioni, è disponibile il numero diretto dell'organizzazione, Orchestra di Massa e Carrara: 0585 811014. Ci sono biglietti ancora disponibili per la nuova data del concerto - 30 agosto - di Max Gazzè.
Per evitare al pubblico eventuali disagi a causa del maltempo, anche il concerto di Imany, previsto per questa sera, viene rimandato a sabato 31 agosto, ore 21.30, presso l'area Vaccari. Si ricorda che l'ingresso è gratuito.
Come ogni estate sarà a disposizione del pubblico una navetta che dal parcheggio di Leclerc porterà all'area ex Vaccari, e disponibile fino alla fine dell'evento.
Per informazioni e biglietti: www.orchestramassacarrara.it, infoline: 0585.811014