sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Il Campionato che li ha visti protagonisti è finito da poco e la squadra Esordienti della Rari Nantes Imperia si prepara per un'altra avventura.



 

Domenica 21 luglio la giovane compagine imperiese partirà  alla volta di Fiume, in Croazia, per sostenere una settimana di allenamenti con squadre locali, tra cui il blasonatissimo Primorije (campione di Croazia Under 13 in carica) il Rovigo e il VK Kvarner: una sette giorni che unirà la vacanza allo sport, il relax alla competizione.

 

La trasferta è stata organizzata dai tecnici del settore pallanuoto della Rari Nantes Imperia e rappresenta un premio per l'impegno ed i risultati ottenuti da questi ragazzi, ma anche un incentivo per cementare ulteriormente questo promettente gruppo. 

 

A Fiume il tecnico Stefano Fratoni incontrerà un vecchio compagno di squadra e amico,  rimasto nel cuore a molti imperiesi: l’ex portiere e allenatore giallorosso Kren Zvonko che ha coordinato dalla Croazia l'organizzazione di questo evento. 

“Ci attende una settimana di lavoro intenso ma anche un'ottima occasione per migliorare e per misurarci con squadre di altissimo livello. Sono sicuro che i miei ragazzi torneranno da questa esperienza ancora più uniti ed innamorati di prima della pallanuoto”. Ha commentato il tecnico della Rari Nantes Imperia, Stefano Fratoni.

 

Questa la lista dei partecipanti: Fabio Amoretti, Andrea Grassi, Vincenzo Mirabella, Andrea Pedio, Filippo Taramasco, Raffaele Ramone, Mattia Salvati, Filippo Balestra, Sofien Mirabella, Margherita Garibbo e Anna Bracco.