sport

58 secondi di lettura
Continua lo spettacolo in mare con il Torneo di Beachwaterpolo a Boccadasse.

I Los Pivones di Delpino trovano la prima vittoria, così come la Bogliasco Immobiliari, che con bomber “no look” Gioia e un Dell'Orto in super serata battono in un match esplosivo la Waterpolo Dimenticami, che nonostante le continue rovesciate di Bittarello e gli schizzi di Bozzo non riescono a ottenere la vittoria.

 
Gli Invisibili battono senza diritto di replica La Marinetta di capitan Cappelli, i quali seguiti da un degno numero di affiatati supporter, sembrano non essere mai scesi in acqua, forse stasera gli “invisibili” erano loro. Vince anche Happy Family che ritrova Accardo, “Ghigo” per tutti, il quale è veramente una spina nel fianco per gli avversari, il Dream Team di bomber Alessandro Casazza. Vince anche Eminflex, che con un sospiro di sollievo scaccia il nomingnolo di squadra materasso.


Ed intanto incomincia a delinearsi anche la classifica marcatori.tTra gli uomini Gioia e Casazza in testa con 8 reti ciascuno, inseguiti da Boero e Magalotti con 5 reti. Tra le donne invece è testa a testa tra Congiu e Dufour, con 4 reti ciascuna.