sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Un viaggio a 360 gradi nel mercato blucerchiato, quello compiuto ieri sera durante "Live News Sport" dal Direttore Sportivo della Sampdoria Carlo Osti.

"Domani(oggi, n.d.r.) vedremo il Sassuolo per Sansone mentre per Regini dipende molto dalla valutazione che farà la Sampdoria sulle prospettive di crescita del ragazzo. Zaza? Se ne è parlato troppo, la priorità sono le compartecipazioni anche perchè Zaza ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2014".

Un nome caldo è quello di Manolo Gabbiadini: "Ci piace-spiega Osti-ma è una compartecipazione Juventus-Atalanta quindi prima si deve risolvere questa situazione. Se dovesse andar via Zaza dovremo comunque prendere due prime punte".

Sul giovane polacco Wszolek Osti spiega: "E' un esterno di grande gamba, un destro che gioca a sinistra e che attacca la profondità, l'ideale per il gioco di Delio Rossi" mentre per Paulinho il Ds della Samp dice che i blucerchiati "sono ancora in corsa".

Infine un accenno a Romero: "Quasi sicuramente sarà uno dei portieri della Sampdoria; sono convinto che per lui sarà decisivo essere nell'anno dei mondiali e che limerà quegli atteggiamenti superficiali non solo in campo ma anche fuori".

Per quanto riguarda le trattative in corso, quando si sbloccherà l'affare Poli-Milan i blucerchiati chiederanno in prestito il giovane attaccante Niang. Infine una voce dalla Francia relativa al'interesse per il terzino sinistro del Saint Etienne Ghoulam.