sport

52 secondi di lettura
Sabato 8 giugno gli atleti dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo e Gianmaria Pappalardo hanno partecipato all'ultimo Grand Prix Italia Cadetti della stagione nella lontana Catania.

Buone come sempre le prestazioni di entrambi gli atleti che ancora una volta si sono messi in luce in una gara di assoluto valore nazionale.


Maruska Iamundo si e' aggiudicata la medaglia d'argento nella categoria fino a 57Kg, sconfitta in finale dalla campionessa italiana in carica, dopo essersi fatta strada a suon di Ippon nei turni preliminari.

Gianmaria Pappalardo si e' piazzato al settimo posto nella categoria fino a 60Kg. Buona prestazione che sottolinea il trend positivo di crescita dei risultati dell'atleta ventimigliese e anzi si poteva raccogliere anche qualcosa di più.

Entrambi gli atleti hanno mostrato una buona preparazione tecnica, tattica ed atletica e come sempre si sono battuti con grande determinazione.

Il prossimo appuntamento agonistico per entrambi i portacolori della società intemelia sarà l'International Loano Cup organizzata dallo Judo Club Ventimiglia e nella quale Maruska e GianMaria vestiranno la maglia della Rappresentativa Regionale Ligure.