sport

1 minuto e 17 secondi di lettura
Un attacco da sistemare e le comproprietà da risolvere. Questioni importanti che si intrecciano in casa Sampdoria, Osti ha di fronte un'agenda fitta e con impegni ravvicinati.


De Silvestri che si avvicina, Poli che viaggia verso il Milan con l'attesa per il contatto previsto a breve tra i due club e tanto altro.
 
In primis il futuro di Regini: domani il difensore affronterà la Norvegia Under 21 nelle semifinali dell'Europeo in Israele e attende novità dai blucerchiati e dall'Empoli. Ipotesi multiple: dalle buste al riscatto Samp che vuole riportarlo a casa passando per le offerte importanti di alcune big compreso il Monaco.

E intanto a ballare è anche il cartellino di Sansone: lui e il proprio agente Di Campli spingono per restare, la Sampdoria vuole confermarlo ma vanno limati altri dettagli economici col Sassuolo. E a spingere è proprio lo stesso procuratore dell'attaccante che dice: "Tutti hanno interesse affinchè il giocatore resti blucerchiato".

Chi non spinge invece è Cristian Maifredi, agente di Simone Zaza che "vuole giocare e restare in Italia", dice il procuratore a Sampdorianwes. "Con la Samp c'è un rapporto aperto e ad oggi non c'è nulla di sicuro, di certo non vogliamo e non possiamo sbagliare la prima stagione in serie A", conclude Maifredi.

Intanto il Livorno spara sempre altissimo per Paulinho e il nome di Gabbiadini continua a gravitare, anche se l'insidia per il giocatore si chiama Borussia Dortmund che ora sembra aver posato gli occhi sull'ex Bologna di proprietà Juve.