sport

48 secondi di lettura
La Nazionale Danese di Ginnastica Acrobatica sbarca ad Albenga. Nella giornata di Mercoledì 5 Giugno, la nazionale di ginnastica acrobatica del Regno Unito di Danimarca farà tappa nella Città di Albenga, ospite del Comune e dell'Associazione Dilettantistica Polisportiva “A.G.I.”, per uno stage, che si terrà nel “PalaMarco” di Campolau, nel quartiere di Vadino.

La selezione di atleti danesi, a partire dalle ore 14.00, effettuerà uno stage pomeridiano di ginnastica gratuito e aperto alle società del territorio, per poi dare vita a un'esibizione finale nella serata, preceduta da alcuni esercizi degli atleti delle diverse società di ginnastica cittadine. Il giorno seguente, la nazionale farà tappa a Loano.

“L'ente comunale ha aderito con entusiasmo all'iniziativa, garantendo il proprio contributo per la buona riuscita dell'iniziativa, e siamo orgogliosi di poter ospitare una rappresentativa di livello europeo sul nostro territorio”, afferma Guido Lugani, Assessore allo Sport del Comune di Albenga.