sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Fine settimana di grandi emozioni per la vela ligure col TROFEO GIANNI COZZI che si articola in due prove ed è organizzato con lo Yacht Club Sanremo e altri Club del Ponente Ligure (trovate il bando e altre notizie sul nostro sito). Il percorso toccherà alcuni dei luoghi più significativi della vita di Gianni Cozzi : Sanremo, Bordighera, Arma di Taggia, San Lorenzo  e Marina degli Aregai.

Questa regata giunta alla nona edizione è diventata uno degli appuntamenti velici più importanti della Liguria con la partecipazione delle barche più belle e veloci. Oltre alle barche stazzate ORC e IRC vi è la possibilità di regatare in Classe LIBERA e GRANCROCIERA (con rating secondo la regola del ponente ligure). Saranno premiati i primi tre di ogni categoria.

Sono state apportate delle modifiche al percorso che correggono quando scritto nel bando di regata.

Programma sabato: si parte da Sanremo alle ore 11 si va a Bordighera (Libera e Gran Crociera a Capo Nero) e si arriva a San Lorenzo . Qui, presso l’HOTEL RIVIERA DEI FIORI è organizzato, dalle ore 20, un bellissimo e gustosissimo Party con cena sulla spiaggia offerto dall’organizzazione a tutti i regatanti.

La domenica si parte alle 11 da San Lorenzo, si va a Sanremo (Libera e Gan Crociera ad Arma di Taggia) e arrivo a Marina degli Aregai.

Alle ore 18,30 è prevista la premiazione della regata sulla terrazza della sede dello YACHT CLUB AREGAI.