Il maltempo ha rischiato di far crollare le lancette dell'orologio della storica torre medievale di piazza San Michele ad Albenga. Non era mai accaduto prima. Oggi, dopo il vento e la pioggia delle ultime ore, i vigili del fuoco sono intervenuti con la gru per sistemare le lancette dell'orologio.
Un'operazione delicata seguita dal personale dei Servizi Generali del Comune di Albenga con gli assessori Bruno Robello De Filippis e Cristina Porro e di consiglieri comunali Nicola Podio e Mauro Aicardi.
Un intervento spettacolare seguito da molti curiosi rimasti per mezz'ora con gli occhi puntati verso la torre secolare che un tempo ospitava il podestà e il Comune di Albenga.
cronaca
Maltempo, rischiano di crollare le lancette dell'orologio torre medievale
34 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Caso Cella, cronisti di Primocanale aggrediti dai familiari di Anna Lucia Cecere
- All'assessore Giampedrone la delega per la fase B della Diga: lascia quella all'Ambiente
-
Omicidio Nada Cella, alta tensione a Boves davanti alla casa di Anna Lucia Cecere. Ecco cosa è successo
-
"Finalmente è finita". La mamma di Nada rompe il silenzio a Primocanale dopo la sentenza
-
La criminologa Delfino Pesce dopo la sentenza: "All'inizio non ci credevo, poi mi è scoppiata la testa"
- Crans-Montana, da Regione Liguria il farmaco Xacduro contro le infezioni dei feriti: cos'è e come funziona
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026