sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Appena passata la positiva esperienza dello slalom Mignanego-Giovi, la Lanterna Corse si prepara ad un weekend di rally, con due impegni nel nord Italia.

Ottimi i risultati ottenuti il primo maggio nella classica gara tra i birilli, a cominciare dalla vittoria di classe di Gianluca Caserza. L'under 23, su Fiat Panda, ha primeggiato in classe N2. Buona prestazione anche per l'altro under 23 Fabio Ferrando, terzo in N3 su Citroen Saxo, mentre in N4 le Renault Clio di Fabrizio Cattalano e Mario Tabacco si sono classificate rispettivamente al sesto e settimo posto.

Grandi prestazioni in classe A2, con la vittoria del neo acquisto Giorgio Fucilli su Peugeot 205 ed il terzo posto di Maurizio Risso su Peugeot 106. In classe GTI3 arrivo in solitaria per Giovanni Emilio Rizzi, che a causa di qualche noia meccanica non ha potuto esprimere al meglio il potenziale della Toyota Celica.
Da domani è già tempo di tornare sulle prove speciali, con Enrico Risso correrà in coppia con Elena Savarino al Rally Valli del Bormida a bordo di una Fiat 500 Abarth R3T.

Prenderà invece il via dal Rally del Taro la stagione nella IrCup di Michele Zerega, affiancato da Lady Tuning all'esordio sulla Renault Megane N4.