Crocera Stadium supera il Rapallo e vola in classifica
54 secondi di lettura
Crocera Stadium, nella vasca di casa di via Eridania, supera la capolista Rapallo Nuoto con il risultato di 8-6. La squadra di mister Lefosse, sempre avanti, gioca con il cuore e conquista tre punti importanti che riportano i nero arancione di Sampierdarena in testa alla classifica (in coabitazione proprio con il Rapallo Nuoto). La partita è combattuta e, in acqua come tra i tifosi, si percepisce che la posta in palio è alta. Crocera Stadium, visti i parziali (3-2; 2-1; 1-1; 2-2), conquista la gara nei primi due tempi, mentre nei restanti due quarti controlla e tiene a distanza i ruentini.
Per domenica, mister Lefosse, ha dato un giorno di riposo assoluto. L'appuntamento è fissato per lunedì sera, in via Eridania, per la ripresa degli allenamenti con la testa già rivolta alla trasferta di Novara.
Queste le parole di Alberto Lefosse, allenatore di Crocera Stadium: "Una vittoria importante che cancella la sconfitta di sabato scorso contro l'Arenzano. Con la vittoria di oggi, i play off, potrebbero anche essere alla nostra portata. Complimenti a tutti i miei ragazzi".
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate