"Noi veniamo da una partita che non abbiamo fatto bene e io anche se sono passate tre settimane non mi sono dimenticato. Mi auguro che riattacchiamo la spina e ragioniamo una partita alla volta, per me la partita decisiva è quella di domani".Queste sono le parole del tecnico Delio Rossi nella conferenza stampa alla vigilia della partita con l' Atalanta.
Per quanto riguarda la partita contro i bergamaschi il tecnico ha detto: "L'atalanta è un avversario molto ostico, è una squadra abituata a lottare e a soffrire quindi ci vorrà ci vorrà la miglior Sampdoria".
"Rossini o Mustafi? E' la prima volta che devo sostituire un giocatore sulla sinistra e quindi devo fare una scelta. Entrambi i giocatori sono idonei, la notte mi porterà consiglio" ha detto Delio Rossi e aggiunge "Estigarribia e Romero, rientrati questa mattina, hanno svolto regolarmente l allenamento e stanno bene. Senza stravolgere troppo vedrò se farli giocare o no".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria