Sono iniziati a Genova i lavori di riparazione della Mount Whitney, ammiraglia della VI flotta della Marina militare Usa.
L'intervento segna l'inizio di una collaborazione tra il cantiere San Giorgio del Porto e la Us Navy. Circa 8 milioni di euro il valore della commessa.
Per i lavori coinvolte circa 30 aziende quasi tutte genovesi con circa 200 lavoratori impegnati. L'arrivo della Mount Whitney rappresenta il ritorno a Genova della marina militare Usa a 30 anni dall'ultima commessa.
Cronaca
Nave marina Usa in riparazione a Genova
22 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Caso Cella, cronisti di Primocanale aggrediti dai familiari di Anna Lucia Cecere
- All'assessore Giampedrone la delega per la fase B della Diga: lascia quella all'Ambiente
-
Omicidio Nada Cella, alta tensione a Boves davanti alla casa di Anna Lucia Cecere. Ecco cosa è successo
-
"Finalmente è finita". La mamma di Nada rompe il silenzio a Primocanale dopo la sentenza
-
La criminologa Delfino Pesce dopo la sentenza: "All'inizio non ci credevo, poi mi è scoppiata la testa"
- Crans-Montana, da Regione Liguria il farmaco Xacduro contro le infezioni dei feriti: cos'è e come funziona
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026