La polizia di Savona ha individuato un indagato per i raid vandalici contro un centinaio di auto e motorini nel quartiere savonese di Zinola. E' un uomo di 40 anni abitante nella zona, uscito poco tempo fa dal carcere dopo aver scontato una condanna per essere stato coinvolto in un omicidio e in traffici di stupefacenti.
Ieri sera, dopo un interrogatorio in Questura a Savona, è stato denunciato alla magistratura per danneggiamento aggravato, incendio e porto di un oggetto (un bastone) atto ad offendere.
Cronaca
Atti vandalici a Savona: un indagato
27 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Il medico risponde - Il freddo peggiora i dolori alle ossa?
- Riforma sanità, Bucci incontra i sindacati in protesta: “Ci sarà modo di confrontarci”
- Trovata l’auto pirata di Albaro: è una donna di 76 anni la conducente che ha investito l’anziano sulle strisce e poi travolto
-
People - Professione infermiere: come sta cambiando in un momento di crisi
- Memoriale 14 agosto 2018, approvato il progetto esecutivo per l'ultimazione del parco
- Presa a schiaffi e pugni dal marito si presenta agli agenti della locale in piazza Vittorio Veneto
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiViaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."
Ex Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti