Cronaca

1 minuto e 9 secondi di lettura
Botta e risposta nel corso della diretta di "Liguria Live" su Primocanale tra Marco Melgrati in passato sindaco di Alassio e sconfitto alle recenti elezioni e Roberto Avogadro sindaco della giunta che oggi è caduta per le dimissioni di undici assessori.

Melgrati attacca: "Questa giunta ha fatto molte nefandezze, da subito ho cercato di unire le forze contro questa amministrazione C’è anche del mio nella caduta di Avogadro. Il Pd è fuggito come i topi da una nave che affonda è possibile che alle prossime elezioni mi possa ricandidare".


Roberto Avogadro interviene poco dopo:  "Tradimento forse è una parola grossa, diciamo che un pezzo di maggioranza che ha sempre vissuto di paure e di poca fiducia nei propri mezzi, si è tirata indietro."

Sull'operato della sua giunta: "Noi abbiamo cercato di rivolgerci a giovani e forze nuove, cercando di fare le cose bene e scalzando le lobby che facevano il bello e il cattivo tempo in Comune. Abbiamo fatto pulizia, mettendo persone oneste nelle società partecipate. Questo naturalmente ha dato fastididio. Mi ricandido, non è certo questo incidente di percorso legato a inesperienza e mancanza di carattere che può cambiare la mia volontà di fare cose per Alassio D’accordo con Melgrati: il Pd è fuggitro come i topi da una nave che affonda." La data elezioni: 26 maggio