Eder sottolinea che il suo schema preferito è quello che lo fa giocare più centrale, vicino a un'altra punta e assegna molti meriti a Delio Rossi: "Il cambio di allenatore deve portare tutti a fare un esame di coscienza, anche a noi giocatori. La squadra ha capito che doveva dare qualcosa in più ma Rossi è un allenatore esperto, che studia gli avversari: ci sta dando moltissimo".
Tanti consiglie anche per Icardi: "Non si è montato la testa, io gli do consigli, magari gli suggerisco qualche volta di rientrare. Ma diventerà un giocatore importantissimo".
Infine il mercato e le voci che volevano lì'interesse di Vasco da Gama e Gremio: "Fa piacere ma io voglio restare a lungo alla Sampdoria perchè è una grande società".
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie