Un egiziano di 55 anni ha minacciato di buttarsi dal decimo piano di Palazzo di Giustizia ma è stato dissuaso dal suo proposito dal comandante del Nucleo carabinieri del tribunale.
E' accaduto questa mattina, quando l'uomo che era stato convocato per problemi giudiziari, ha aperto una finestra del decimo piano ed è andato sul terrazzino retrostante la torre con l'orologio.
Poi è passato nella nicchia della torre collegata al cornicione dalla quale ha minacciato di buttarsi nel vuoto. In aiuto dell'uomo che pare soffra di depressione e di una grave malattia, è intervenuto il maresciallo Roccangelo Faruggia il quale lo ha afferrato per un braccio mettendolo in sicurezza e lo ha tranquillizzato.
L'egiziano è stato poi trasportato in ospedale con un'ambulanza.
Cronaca
Minaccia di buttarsi da palazzo di giustizia, dissuaso da carabinieri
36 secondi di lettura
Ultime notizie
- Bento, affare in dirittura d'arrivo: il Genoa e l’Al Nassr sono ai dettagli
- Aggressioni al personale ferroviario, Assoutenti e comitati lanciano la raccolta firme
-
Primogiornale - L'edizione on demand dell'8 gennaio 2026
- Corso di primo soccorso organizzato dal Rotary Club Genova Est
- Domani la Fiamma Olimpica a Genova, ecco il programma. Primocanale in diretta
-
Wall of Dolls ricorda Galeppini e le vittime di Crans-Montana: "Vicini alla famiglia"
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria