Nuovi interrogatori oggi a Imperia, Savona e Ventimiglia per undici indagati nell'ultima indagine che ha riguardato la presenza della 'Ndrangheta nel ponente ligure.Ieri gli altri quattro arrestati nell'ambito dell'operazione 'La Svolta' si erano avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al gip Massimo Cusatti.
Si tratta di Giuseppe Marcianò, presunto boss della 'ndrina del ponente ligure detenuto nel carcere di Pontedecimo, suo figlio Vincenzo, Omar Allavena e Salvatore Trinchera. Questi ultimi tre sono nel carcere di Marassi.
Il gip si era recato in carcere per gli interrogatori di garanzia. Sono tutti accusati di associazione a delinquere di tipo mafioso finalizzato all'usura, all'estorsione e al traffico di droga.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026