Continuano le indagini per far luce sulla morte di Giovanni Vassallo, l'uomo di 68 anni trovato carbonizzato nella sua abitazione, andata distrutta dalle fiamme, sulle alture di Andora. L'autopsia sul corpo verrà effettuata proprio oggi.
L'uomo è stato trovato con il cranio sfondato; ciò potrebbe essere avvenuto per il calore sprigionato dal rogo o per un colpo.
Non si esclude l'ipotesi dell'omicidio; ai suoi piedi é stata trovata un'ascia, ma l'uomo potrebbe averla usata per spezzare la legna con cui alimentava una stufa.
Intanto in procura sono state sentite varie persone, vicini di casa e conoscenti, per cercare di ricostruire i rapporti e le frequentazioni di Vassallo; sono state ascoltate anche la moglie e le due figlie e un uomo di Stellanello con il quale Vassallo aveva rapporti stretti.
Cronaca
Uomo morto carbonizzato, oggi l'autopsia
39 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Meteo in Liguria, le previsioni fino a lunedì
- Maxi blitz anti-spaccio in tutta Italia, a Genova 9 arresti e oltre 30 kg di droga sequestrati
- Quando gli anziani diventano acquerelli che raccontano la vita
-
+ LIBRI + IDEE - Il corpo degli eroi
- Sampdoria a Padova per battere il tabù trasferta
-
Il vescovo di Genova a Primocanale: "Sogno il nuovo Galliera. Ex Ilva? Gli stabilimenti del Nord non chiudano"
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata