Continuano le indagini per far luce sulla morte di Giovanni Vassallo, l'uomo di 68 anni trovato carbonizzato nella sua abitazione, andata distrutta dalle fiamme, sulle alture di Andora. L'autopsia sul corpo verrà effettuata proprio oggi.
L'uomo è stato trovato con il cranio sfondato; ciò potrebbe essere avvenuto per il calore sprigionato dal rogo o per un colpo.
Non si esclude l'ipotesi dell'omicidio; ai suoi piedi é stata trovata un'ascia, ma l'uomo potrebbe averla usata per spezzare la legna con cui alimentava una stufa.
Intanto in procura sono state sentite varie persone, vicini di casa e conoscenti, per cercare di ricostruire i rapporti e le frequentazioni di Vassallo; sono state ascoltate anche la moglie e le due figlie e un uomo di Stellanello con il quale Vassallo aveva rapporti stretti.
Cronaca
Uomo morto carbonizzato, oggi l'autopsia
39 secondi di lettura
Ultime notizie
- Liguria premiata come miglior regione europea dello sport 2025
- Tassa sugli imbarchi, il Viminale: "Comune Genova inadempiente dal 2023"
- Ansaldo Energia, nessuna delocalizzazione in Texas: lavorazioni resteranno a Genova
-
Al processo Morandi avvocata di Ovada accusa la politica ma salva il senatore Rossi
- Ex Ilva, Urso: "Sì a intervento Stato". Offerta dell'americana Flacks Group
- La 'Wolfsoniana' si apre al digitale: un viaggio multimediale tra arte e tecnologia
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."