Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Il Cus torna da Imperia con tre punti pesantissimi per la classifica e per il morale. Coach Costigliolo , che deve rinunciare a Vignali per infortunio e ad Alloisio per i postumi di un intervento chirurgico, schiera la coppia inedita di centrali Barberis- Ghia. Nistri al palleggio, Barabino opposto, Bottaro e Viale sulle bande e Loconte libero, completano lo schieramento.


Partita difficile per la capolista con la squadra di Imperia che mette in difficoltà il sestetto genovese in più di un'occasione. Il primo set e' appannaggio dei biancorossi che chiudono 25 a 22 dopo aver avuto anche 5 punti di vantaggio . Nel secondo set rimonta dei cussini che , nel finale, raggiungono e superano gli imperiesi chiudendo 25 a 22. Terzo set con Imperia sempre avanti che si aggiudica il parziale 25 a 23. Nel quarto set parte bene il Cus ma Imperia reagisce , raggiunge i biancorossi a metà parziale e va avanti fino al 23 a 21. reazione finale dei ragazzi di Costigliolo che con un parziale di 4 a 0 chiudono 25 a 23 aggiudicandosi l'incontro.
 


Negli altri incontri che riguardano l'alta classifica vincono Villaggio Chiavari , Admo Lavagna ed Avis Spezia. Il Cus resta al comando a punteggio pieno con tre punti di vantaggio sul Villaggio Chiavari e quattro sull'Admo Lavagna