Sport

2 minuti e 6 secondi di lettura
666. No, non è il numero del Diavolo. E' il numero "periodico" dello Zener Fa.Se, capolista a punteggio pieno del Girone C del Campionato Amatori di calcio a sette: 6 vittorie consecutive e 6-1 nel match del sesto turno, ai danni del Geo Revolution. I gialloneri fanno sul serio e si candidano anche per il successo finale. Alle spalle dei dominatori del gruppo, troviamo l'R.D. Auto, che dopo cinque successi di fila hanno compiuto il primo mezzo passo falso, pareggiando per 5-5 con un combattivo Last Minute Tour. Netta affermazione per il Real Pontedecimo, che ha superato per 5-1 il San Ciro Eremita. Tutto facile pure per la Pedemontana Cantera Carrozzeria Impero, che ha liquidato per 4-0 il Pelandruin. Il Valponte 1986 ha piegato dopo un'aspra battaglia sportiva l'Arci Isoverde per 7-4. Ha osservato il suo turno di riposo la Pedemontana Asd.

Girone D - I Panda hanno mantenuto il comando imponendosi sul temibile (e temuto) Alimentari Armanelli per 7-4. Hanno risposto con due successi l'Olympic Maghreb e il Raccacannuccia, che hanno battuto rispettivamente per 6-3 la Longobarda e per 9-1 il malcapitato Deportivo La Carogna. Continua a segnare il passo lo Psyco FC, che ha ceduto di misura (3-4) agli Artisti Vari. Nell'anticipo del 7 novembre, la Lokomotiv Zapata aveva avuto la meglio per 8-6 sull'ostico Stalingrad. Ha riposato l'Athletic Los Gorditos, squadra a sette dell'Athletic Parrucchiere Severini, che disputa il Lavoratore A2.

Girone B - En plein della Carrozzeria KF, che ha calato una cinquina (5 vittorie consecutive) a spese dello Sporting Kezmaja (6-3). I "carrozzieri" sono da soli in testa, seguiti a tre lunghezze dagli Amici Galliera, che hanno steso con un inequivocabile 5-1 l'Aston Villa Scassi 1994. L'Aut Aut 357 è finito invece al tappeto contro un'eccellente Tabaccheria della Cella (2-4). L'Ichnusa non ha avuto particolari problemi a sbarazzarsi con un secco 4-1 del Ristorante Pizzeria La Rotonda. Il Deportivo Big Bang ha riposato.

Girone A - L'Ediltecno Design AB Edilizia ha superato il difficile esame Holland, sconfiggendo i rivali con un sofferto 3-2. Gli edili sono rimasti in vetta insieme alla Gymnotecnica ASD, che ha riposato, e al Real Quezzi Eam Edilizia Artigiana, che avuto la meglio per 6-4 sul Real San martino (il team di Quezzi ha però giocato una partita in più rispetto alle altre due capolista). Pari e patta in un entusiasmante match tra ASD IPA Insieme per Amicizia e Campetto Rosso (4-4). Il Francesco Marmi Tabaccheria Staglieno ha dato la paga al Percivale's Team, aggiudicandosi la contesa con un chiaro 6-2