Sport

54 secondi di lettura
Auxilium Genova e Ginnastica Ligure Albenga, favorite per il podio Interregionale, non sono riuscite ad avere la meglio sulle fortissime avversarie Liguri e Piemontesi.

Pur presentando esercizi molto competitivi, alcuni dei quali hanno ottenuto i punteggi più alti della gara, entrambe le squadre hanno purtroppo commesso alcuni errori, dovuti anche ad alcuni piccoli infortuni di cui sono state vittime alcune ginnaste.

La classifica finale vede al quarto posto l'Auxilium Genova e al sesto la Ligure Albenga, con le ginnaste Irene Pippo, Laura Aragno, Carlotta Violante, Anna Pippo. Riserve della squadra Rachele Bani, Ilaria Ratti, Laura Rolando, Sara Rotella, Francesca Inghirami. Sul podio due società lombarde e una piemontese.

Una buona prova anche per la Polisportiva Quiliano che ha chiuso al 13° posto.

Le ginnaste ingaune, con le allenatrici Elena Ghidetti e Rossana Lo Vetere, non si perdono comunque d'animo e saranno in palestra già oggi pomeriggio per migliorare i programmi individuali per le prossime gare.
Tra sole due settimane scenderà su una importante pedana nazionale Carlotta Violante, convocata a rappresentare la Liguria al Trofeo Memorial Manola Rosi di Arezzo