Sport

52 secondi di lettura
Un lungo vertice iniziato intorno alle 11 nella sede di Corte Lambruschini, presenti Edoardo Garrone, Rinaldo Sagramola e Pasquale Sensibile. E proprio quest'ultimo è stato il primo ad uscire dalla sede intorno alle 12.50- Nessuna dichiarazione, soltanto una frase "arrivederci". Poi è stato Edoardo Garrone ad uscire intorno alle 14: anche lui non ha rilasciato dichiarazioni.  Dal vertice è emerso questo risultato, attraverso una nota della società:

"Nella giornata odierna c’è stato un confronto franco e diretto tra Edoardo Garrone, Rinaldo Sagramola e Pasquale Sensibile nel quale si sono gettate sul tavolo tutte le incomprensioni nate nell’ultimo periodo. Ci si è confrontati sul modello organizzativo e sui miglioramenti da apportare all’interno della Sampdoria con la massima disponibilità e impegno da parte di tutti al raggiungimento degli obiettivi societari".

Dunque, Sensibile resta ma ci sarà da capire cosa succederà nelle prossime settimane. Di certo, la pista che porta a Giorgio Perinetti continua ad essere molto calda