Sport

1 minuto e 25 secondi di lettura
"A fine anno spero che ci sia qualcuno che compri il Genoa, o anche prima, e faccia meglio di me. Tutto voglio essere tranne che un problema al Genoa. I tifosi devono capirlo, nonostante gli errori che si commettono. Se c'è qualcuno che si fa avanti lo accetto volentieri, diversamente porterò la squadra fuori da questa situazione. Delneri? Resterà quest'anno e l'anno prossimo, fino a quando ci sarò io al Genoa, questo ve lo garantisco".

Dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com che il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato a Milano all'ingresso in Lega Calcio.

"Il derby? La contestazione è figlia dei risultati, ieri chiaramente i tifosi si aspettavano qualcosa di diverso - ha sottolineato Preziosi - Le contestazioni vanno bene quando sono civili. Mi prendo tutti gli insulti perchè me li sono meritati però ho il compito di portare al meglio la società avanti. Non è quello che si aspettavano i tifosi. Se vogliamo buttare tutto alle ortiche possiamo farlo ma non credo che il nostro organico sia da retrocessione. Sicuramente avrà bisogno di aggiustamenti e lo faremo, cercando di non sbagliare".

Poi ancora sul Delneri ha puntualizzato.

"Ho la certezza di aver trovato un tecnico importantissimo - ha detto  - Ieri la Samp è stata brava ad entrare in campo più concentrata di noi e ha interrotto il suo periodo negativo noi invece siamo arrivati a sei sconfitte consecutive, speriamo di non arrivare alla settima. Per quanto riguarda Delneri gli darò tutto il tempo necessario. Se non trovo nessun acquirente per il Genoa continuerò io, non abbandono la nave in burrasca".