Cultura e Spettacoli

1 minuto e 6 secondi di lettura
Dal 15 al 19 novembre al Palazzo della Borsa a Genova 'Stile artigiano - Fashion, Beauty, Wellness', dove saranno protagonisti più di cento piccole e medie imprese liguri.


L'evento è stato presentato questa mattina dal segretario di Confartigianato Liguria Luca Costi e dall'Assessore alla Sviluppo Economico Renzo Guccinelli.


'Wedding Day' sarà il titolo della prima giornata rivolta a chi si sposa, con la partecipazione del wedding planner e conduttore televisivo Enzo Miccio. Il look dei giovani liguri salirà sul palco nella seconda giornata con il fashion stylist di X-Factor Andrea Amara e con 12 studentesse dell'Istituto professionale 'Duchessa di Galliera', attive nelle imprese liguri, che in un defilé avranno 12 madrine d'eccezione, tra cui il presidente emerito della Corte costituzionale Fernanda Contri.


Nella terza giornata si parlerà di fotografia grazie a 'contest' e 'shooting' fotografici con Miss Muretto 2012, la presentazione del blog 'Confashion' e la partecipazione di La Pina di Radio DeeJay.


Le acconciature di 'Tanti modi di dire parrucca' e il premio 'Donna di stile 2012' alla conduttrice televisiva Lorena Bianchetti saranno tra gli appuntamenti della quarta giornata.


Confartigianato dedicherà l'ultima giornata all'incontro 'Giovani: scuola, formazione e lavoro' e ospiterà la selezione ligure per l'Hair Ring Cosmoprof 2013, uno degli eventi internazionale più importanti del settore dell'estetica, della bellezza e della cosmesi, con Dj set di Doubletrouble.