Come anticipato questa mattina ai microfoni di Primocanale dal responsabile della Protezione Civile della Provincia della Spezia Maurizio Bocchia, in base all'evoluzione della situazione meteo e alla luce della prolungata allerta 1 sino alle 20 di domani sera, potrebbe essere disposta la chiusura dei tratti provinciali più a rischio e in regime di apertura provvisoria.
In particolare verrò monitorata la situazione relativa alla strada provinciale n. 7 tra Brugnato e Rocchetta Vara, così come la n. 8 di Villagrossa (comune di Calice al Cornoviglio), la strada n. 51 dei santuari e la strada che conduce al borgo di Vernazza, nelle Cinque Terre.
Cronaca
Ipotesi chiusura dei tratti aperti provvisoriamente nello Spezzino
31 secondi di lettura
Ultime notizie
-
La Fiamma Olimpica a Genova, le impennate in bici di Brumotti con la torcia in mano
-
La Fiamma Olimpica a Genova, l'emozione di Tommy Cassi
- Crans-Montana, autopsia Galeppini in tempi brevi
- Fondi ad Hammas, Hannoun trasferito nel carcere di Terni
- Lanciano pacco di droga in carcere, inseguiti lungo le vie di Marassi: arrestati
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 9 gennaio 2026
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria