Sabato 20 ottobre, dalle 16 alle 18, "Tutti insieme... nelle Piazze del Sestiere" per un pomeriggio di festa all'insegna dell'integrazione sociale e di un nuovo modo di vivere il centro storico. Delle vere e proprie "Paralimpiadi della Maddalena", che coinvolgeranno alcune delle zone più belle della città vecchia: danza in carrozina e arti marziali per non vendenti in Piazza Lavagna, basket in Piazza della Maddalena e shodown in Piazza del Ferro, per una giornata di sport senza barriere.
L'iniziativa è promossa dal Civ Maddalena in collaborazione con l'associazione Terre di Mare e il Comitato Italiano Paralimpico.
Il Comune di Genova, per garantire lo svolgimento della manifestazione, ha istituito il divieto di sosta e fermata in Piazza della Maddalena e Piazza del Ferro dalle 12 alle 19, ed il divieto di transito dalle 15 alle 19.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco