Gianni Plinio,responsabile sicurezza Pdl Liguria, interviene a seguito dei fatti di violenza verificati nella zona di via della Maddalena.
"E' necessario decidersi a impiegare gli agenti del reparto Mobile della polizia di Stato di Bolzaneto. Si tratta di uomini assai addestrati e validi nel controllo del territorio e nel contrasto della criminalità urbana.Grazie ad un loro utilizzo sistematico sarebbe possibile bonificare dalla delinquenza aree calde come quella della Maddalena e fungere da deterrente verso eventuali malintenzionati.Non è consentibile tollerare porti franchi per violenti e delinquenti con grave rischio per la gente onesta che ha il sacrosanto diritto di poter vivere e lavorare in condizioni di sicurezza e tranquillità.Ci vogliono interventi forti. Con le chiacchiere e l'ideologismo del sindaco Doria non si fa altro che peggiorare la situazione" dichiara Plinio.
Cronaca
Plinio: "Agenti del reparto Mobile di Bolzaneto alla Maddalena"
41 secondi di lettura
Ultime notizie
- Il fantasma dell'acciaio torna a Cornigliano, si riapre la ferita. I cittadini sul piede di guerra: "A settembre in piazza"
- Genoa, annullata per motivi di ordine pubblico l'amichevole con il Kaiserslautern
- Tunnel di Tenda, da oggi aperto dalle 6 alle 21
- L'agenda degli appuntamenti in Liguria di venerdì 18 luglio 2025
- Sampdoria, Tutino tra mercato e riconferma. E Fredberg si presenta
- Genoa, addio a Spalazzi iconico portiere - kamikaze
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano