Ciro Ferrara guarda con ottimismo alla partita della Sampdoria, sabato a Verona."Contro il Chievo sarà una partita difficile perchè i veronesi hanno cambiato allenatore e giocano bene. Ma siamo consapevoli di poter far bene. La squadra in questa settimana ha reagito anche perchè comunque, contro il Napoli, abbiamo giocato bene".
Ferrara deve rinunciare a Eder, Pozzi, Poli, recupera Tissone e dovrebbe schierare Poulsen a sinistra: "Sta bene-dice-ma decido all'ultimo tra lui e Castellini".
Il tecnico applaude poi i giovani: Obiang, ma anche il neo nazionale serbo Krstcic: "Sono felicissimo per lui, è stato bravo anche a sfruttare le occasioni in un ruolo che non ha ricoperto spesso".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria