Obiettivo far vivere lo stadio Luigi Ferraris sette giorni su sette sfruttando al massimo i 5600 metri quadrati di spazio commerciale che sono ancora disponibili e non sono stati utilizzati in questo periodo ma lavorerà anche per trasformare il Ferraris anche sotto il profilo degli eventi al di là di quello che sarà lo spettacolo calcistico con gli impegni di Genoa e Sampdoria. Infatti i progetti del nuovo consorzio che ha vinto il bando, a fine mese ci sarà l’ufficializzazione, sono importanti e prevedono di portare al Ferraris diversi appuntamenti extra calcio. La proiezione è quella di far vivere lo stadio con eventi di primo livello almeno per 110 – 120 giorni all’anno.
Dunque con uno stadio che diventerebbe un punto di riferimento per la città al di là dell’appuntamento calcistico settimanale.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria