Cronaca

51 secondi di lettura
Due direttori dialogano sulle notizie dall'Italia e dalla Liguria. Faccia a faccia, i quotidiani sul tavolo. Ecco "Colpi di timone" la nuovissima trasmissione realizzata da Primocanale e da Il SecoloXIX che andrà in onda a partire da stasera tutti i lunedì dalle 20.30 prima della puntata in diretta di Shanghai e sul sito del quotidiano.

Umberto La Rocca direttore responsabile del Decimonono e Mario Paternostro direttore editoriale di Primocanale promettono di non tacere su nulla. Politici innanzitutto, ma non soltanto.

Storie, fatti e misfatti, alleanze e divorzi, ma anche i segreti della casta degli intoccabili, il gossip e, logicamente, i fatti. Tutto quello che i liguri devono sapere, un dialogo anche da punti di vista diversi, con opinioni differenti, per approfondire la vita politica, economica e sociale della Liguria.



Il primo quotidiano della regione e la prima televisione privata insieme per raccontare sempre di piu' e sempre meglio quello che sta accadendo, cercando di capire quello che potra' accadere. Mezz'ora di informazione in diretta a due voci.