Cronaca

1 minuto e 3 secondi di lettura
Lo conosce in discoteca, lo convince ad invitarla a casa sua, lo narcotizza e lo deruba: per questo una 34enne torinese è  stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di rapina.

La donna ha incontrato il malcapitato, un albanese di 41 anni, sabato sera nella discoteca Tatanka, ad Arma di Taggia; quindi, seducendolo, ha convinto l'uomo a ritirarsi nella sua abitazione per bere un drink. Qui, la giovane truffaldina ha narcotizzato il suo accompagnatore e gli ha 'ripulito' la casa, portando via un computer portatile, uno smartphone, scarpe, giubbotti e altri capi d'abbigliamento.

Il giorno dopo, però, l'albanese per una pura casualità ha incontrato per strada, a Imperia, la donna mentre passeggiava col compagno, un romeno di 34 anni abitante a Torino, il quale indossava alcuni degli indumenti rubati. Subito è scattata la denuncia dell'albanese ai carabinieri, che sono intervenuti e hanno identificato entrambi. In seguito a una perquisizione della tenda del campeggio in cui soggiornavano, in un camping di Imperia, sono stati trovati altri effetti personali del derubato.

La donna, inoltre, è stata in seguito riconosciuta quale artefice di un'altra singolare truffa ai danni di alcuni tabaccai imperiesi che, nei giorni scorsi, si sono ritrovati pacchetti di sigarette di marca sostituiti da confezioni identiche, ma riempite di carta di giornali.