Cronaca

57 secondi di lettura
Tre interventi ieri della Polizia a seguito di altrettanti furti a Genova in abitazione. Il primo si è verificato in via Pastore, nel quartiere di San Fruttuoso, dove una donna rientrando a casa intorno alle 13 ha sentito dei rumori provenire dalla propria abitazione, spaventata si è rifugiata da una vicina e gridando l'intervento della polizia ha notato un giovane allontanarsi frettolosamente dalla propria abitazione e salire a bordo di un auto con alla guida un complice. Il bottino è di solo un paio di orecchini del valore di 150 euro. Le forze dell'ordine stanno indagando grazie alla descrizione fornita dalla donna.

Il secondo furto è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 nella zona di Marassi. I ladri si sono introdotti nell'appartamento attraverso una porta finestra e hanno rubato monili in oro per un valore di 3000 euro circa e un computer portatile.

Il terzo furto è avvenuto in serata, intorno alle 19 in via Montevideo, i topi d'appartamento hanno approfittato dell\'assenza dei proprietari dell'appartamento, in vacanza, si sono introdotti forzando la porta d'ingresso e hanno rovistato, ancora da definire a quanto ammonta il bottino. La Polizia Scientifica è al lavoro per i rilievi del caso.