Colpo di scena nella trattativa tra Inter e Sampdoria per portare Poli in nerazzurro. L'affare, che sembrava in dirittura d'arrivo, ha infatti subito una brusca frenata e le strade del centrocampista e del club milanese potrebbero davvero allontanarsi. Non è infatti decollato l'accordo e l'agente del giocatore Branchini ha confermato il tutto. Poli ha ringraziato l'Inter per l'opportunità della scorsa stagione ma ora si ritiene libero. Sul giocatore comunque ci sono molti club: su tutti Juve, Milan, Napoli e Torino. Il mancato approdo di Poli all'Inter potrebbe avere conseguenze anche sulla trattativa tra la Samp e l'esterno brasiliano Jonathan.
Piovaccari si trasferisce al Novara.
A centrocampo poi serve un elemento di sostanza che la dirigenza ha individuato in Giulio Migliaccio, mediano del Palermo che ha chiesto di cambiare aria dopo 5 anni in rosanero. La trattativa con Zamparini è a buon punto e tra le ipotesi per sbloccare definitivamente il tutto potrebbe esserci il trasferimento di Palombo al club siciliano.
Per gli esterni difensivi Rubin è ormai del Siena mentre Sardo rimane nel mirino. E a proposito di testa a testa nella corsa a John Guidetti oltre a Lazio e Samp si è inserita anche la Roma, mentre in uscita Foti piace al Lanciano, Padelli al Bari e Sammarco al Cesena.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista