Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Ore importanti sul fronte Genoa, con Lo Monaco attivissimo sul mercato per completare il restyling della difesa dopo l'acquisto di Matias Martinez.

Il dg rossoblù da ieri sera è a Cagliari per trattare direttamente con Cellino l'arrivo di Canini: il patron dei sardi vuole 1,5 milioni e nelle ultime ore il Torino ha provato a inserirsi per il centrale, ma l'accordo col giocatore c'è già e la trattativa sembra ormai in dirittura d'arrivo.

Stesso discorso per Velazquez, altro tassello per il reparto arretrato: il Grifone tratta con l'Independiente e l'affare è a buon punto.

Capitolo attacco, legato soprattutto al nome di Juan Manuel Martinez: anche qui Genoa in vantaggio sulle concorrenti, col Santos che si è defilato e il Corinthians che ha presentato al Velez un'offerta inferiore rispetto al club rossoblù.

In uscita sempre calda la vicenda Destro: fissato a domenica l'incontro col Siena; Preziosi vuole acquistare tutto il cartellino dell'attaccante e poi trattare con le big. Roma in pole se la trattativa col Liverpool per la cessione di Borini andrà in porto, ma ci sono anche il Milan e l'Inter.
 
Intanto sembra riaprirsi uno spiraglio per il prestito di Perin al Pescara, mentre Pasini è stato ceduto in prestito allo Spezia.