Cronaca

59 secondi di lettura
Alitalia ha istituito tariffe agevolate per i pazienti dell'ospedale Gaslini di Genova, che devono raggiungere il capoluogo ligure per esami, ricoveri, visite mediche o controlli ambulatoriali.
 
L'accordo stipulato fra Alitalia, Gaslini e Flying Angels Foundation Onlus - che si occupa di organizzare viaggi per i bambini malati - prevede che i pazienti e i loro accompagnatori che voleranno a Genova con Alitalia potranno acquistare biglietti a tariffe scontate fino al 35%, compatibilmente con la disponibilità di posti al momento della prenotazione. L'agevolazione è valida per tutti i voli verso Genova, diretti o con scalo, in partenza dagli aeroporti nazionali serviti da Alitalia.

I biglietti a queste tariffe agevolate non sono soggetti a limiti di permanenza e consentono di modificare la prenotazione in qualsiasi momento con il pagamento di una integrazione di soli 20 euro. Dopo aver prenotato una visita medica o altro esame al Gaslini il paziente e i suoi accompagnatori potranno prenotare i biglietti scontati contattando la Flying Angels Foundation Onlus all'indirizzo . Grazie a una partnership con l'Acquario di Genova, ai piccoli che si recano al Gaslini viene offerta la possibilità di visitare gratuitamente la struttura che farà prezzi agevolati agli accompagnatori.