Grande boxe martedì ad Alassio dove i pugili liguri della Celano Boxe hanno sfidato i francesi di Nizza e una delegazione di Chieri in provincia di Torino.Successo per Ivan Pilone nella categoria 52Kg di fronte a Stefano Gagliostro del Chieri. Nel secondo match Davide Pezzolato, sempre della Celano Box, ha sconfitto il francese Ciomoradu nei 64 Kg.
Per le donne 55Kg Martina Mercinelli della squadra torinese, ha affrontato Michela Braga della Celano che è riuscita a rovesciare un incontro che sembrava ormai perso.
La stella della Celano Boxe Romualdo Caso ha invece steso Kristian Comino negli 81 Kg, mentre nei 64Kg il pugile Mattia Dirotti ha proseguito la striscia positiva di 10 incontri consecutivi vinti, battendo Christofer Gabey.
En plein quindi per la Celano Boxe che ha dominato la kermesse della boxe alassina.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria