Al via domani nel padiglione Blu della Fiera di Genova, la prima edizione di EXPANDERE with Matching LIGURIA, evento finalizzato all’incontro tra imprese e professionisti operanti nel mercato regionale, promosso da Compagnia delle Opere Liguria.
Tra gli appuntamenti e gli incontri spicca alle 11 l’incontro tecnico “L’esperienza della rete d’impresa verso il mercato della Cina” rivolto alle PMI, la cui relatrice sarà l’on. Irene Pivetti, Presidente di Only Italia, la rete d’impresa che nasce con la finalità di tutelare, valorizzare e promuovere le aziende italiane sul mercato cinese per affrontare le migliori opportunità commerciali.
Fiera di Genova partecipa direttamente a Expandere Liguria con ABCD Orientamenti, Salone italiano dell’educazione e dell’orientamento con l’obiettivo di incrementare e agevolare i rapporti diretti tra aziende e scuole e compiere un primo passo verso la presenza alla mostra di novembre della Compagnia delle Opere con aziende fortemente orientate ai percorsi di formazione.
La prima edizione di EXPANDERE with Matching LIGURIA vede la partecipazione di più di 100 aziende e il coinvolgimento di circa 250 professionisti in rappresentanza dei più diversi settori merceologici: dall’informatica all’edilizia e impiantistica, dalla ristorazione ai servizi di formazione fino al no profit.
Cronaca
Domani al via EXPANDERE with Matching LIGURIA
1 minuto e 6 secondi di lettura
Sponsorizzate
Sabato 13 Settembre 2025
Santagostino inaugura a Genova il più grande poliambulatorio d’Italia, il primo in Liguria
Ultime notizie
- La rivelazione Ellertsson, l’equilibratore del Genoa con l’Italia nel cuore
- Il regalo al Gaslini degli imprenditori non vedenti Shadi e Seba insieme alla mamma di Cesare
-
Meteo, in arrivo giornate di sole: le previsioni
- Colpito da infarto, perde controllo della motocarriola: muore uomo a Rossiglione
- Genoa, Gattuso e Bonucci in visita al Signorini
-
Porti, logistica e infrastrutture: intervista a Davide Falteri
IL COMMENTO
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie
Ex Ilva, Genova sempre più nei guai: governo confuso e Salis reticente