Al via domani nel padiglione Blu della Fiera di Genova, la prima edizione di EXPANDERE with Matching LIGURIA, evento finalizzato all’incontro tra imprese e professionisti operanti nel mercato regionale, promosso da Compagnia delle Opere Liguria.
Tra gli appuntamenti e gli incontri spicca alle 11 l’incontro tecnico “L’esperienza della rete d’impresa verso il mercato della Cina” rivolto alle PMI, la cui relatrice sarà l’on. Irene Pivetti, Presidente di Only Italia, la rete d’impresa che nasce con la finalità di tutelare, valorizzare e promuovere le aziende italiane sul mercato cinese per affrontare le migliori opportunità commerciali.
Fiera di Genova partecipa direttamente a Expandere Liguria con ABCD Orientamenti, Salone italiano dell’educazione e dell’orientamento con l’obiettivo di incrementare e agevolare i rapporti diretti tra aziende e scuole e compiere un primo passo verso la presenza alla mostra di novembre della Compagnia delle Opere con aziende fortemente orientate ai percorsi di formazione.
La prima edizione di EXPANDERE with Matching LIGURIA vede la partecipazione di più di 100 aziende e il coinvolgimento di circa 250 professionisti in rappresentanza dei più diversi settori merceologici: dall’informatica all’edilizia e impiantistica, dalla ristorazione ai servizi di formazione fino al no profit.
Cronaca
Domani al via EXPANDERE with Matching LIGURIA
1 minuto e 6 secondi di lettura
Ultime notizie
- "Faccetta nera" al Luna Park: scoppia la polemica a Sanremo
- Gruppo di scout si perde sul monte Fasce, salvato dai vigili del fuoco
- Fiamme in una palazzina accanto ai binari a Pieve Ligure, treni in ritardo
- Sanità, aumenta fino a 750 euro lordi mensili l'indennità di pronto soccorso per dirigenti medici
- Morto dopo un incendio a Ronco Scrivia, la figlia: "Non ha causato lui il rogo"
- Neve, domani allerta gialla nell'entroterra di Savona e a Ponente
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiAddio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria
La svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città