Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Giornata densa di appuntamenti di mercato per il Genoa.

Nel pomeriggio sono stati avvistati sotto la sede della Saras a Milano, l'AD del Genoa Lo Monaco e il ds Capozucca. Probabilmente i due dirigenti rossoblù sono nel capoluogo lombardo per parlare con Moratti riguardo i numerosi affari in ballo tra Inter e Genoa.

In agenda ci potrebbe essere la trattativa per Destro, in attesa della risoluzione della comproprietà tra Genoa e Siena, Stramaccioni vorrebbe portare alla sua corte l'attaccante che ha segnato 12 gol con il Siena la scorsa stagione.

Altre incroci sull'asse Milano-Genova potrebbero coinvolgere Longo che sembra essere destinato ai rossoblù e la comproprietà di Kucka tra il Genoa e l'Inter, inoltre corre voce di un interessamento di Branca per il danese Granqvist.

Sull'altra sponda di Milano i rossoneri vogliono Acerbi, difensore del Chievo, in comproprietà tra il Genoa e i veneti. Per questo all'Hotel Auriga di Milano Lo Monaco e Capozucca hanno incontrato il ds gialloblù Sartori, ma sembra che le parti non abbiano trovato l'accordo. Infatti i gialloblù preferirebbero rinnovare la comproprietà per poi valutare la cessione dopo il 23 giugno, il momento delle decisioni deve ancora arrivare.