Sport

50 secondi di lettura
Ancora in gara la SCR nel week-end del 25 maggio; ad affrontare il Rally della Lanterna saranno il presidente, Davide Storace, come di consueto affiancato dal valente Luca Celestini su Clio R3C,  Marco Strata e il suo valente scudiero Danilo Roger2 che si schiereranno con una 206 WRC, mentre Dino Cosso e Francesco Zambelli partiranno alla volta della classe N3.
Anche Rogeruan, a bordo di una Clio Maxi KIT, partira' alla volta di Torriglia, con in mano le note di Sandro Rossi della RS Sport, schierati in classe FA7.

Ancora un appuntamento interessa la SCR: lo slalom Casalborgone Aramengo. Roberto Malvasio, che affronta la prima delle tre gare in programma del campionato Italiano, portera' in gara una Clio N3, mentre Fabrizio Cattalano, a bordo di una Clio FA3, sara' il suo compagno di squadra.
Davide Laconi, che rinucia all'impegno piemontese, si schierera' invece  in una ormai classica ligure, lo slalom Cicagna-Orero, gara particolarmente cara al giovane genovese per via della sua prima vittoria di classe nell'ormai lontano 2009.