"Non è possibile che da nove anni la Federazione Anarchica Informale mandi bombe, plichi postali, colpisca persone e non si sia venuti a capo di nulla".
A parlare è l'ex segretario Cgil Guglielmo Epifani, oggi a Genova per l\'assemblea nazionale Fillea.
E prosegue "Bisogna ringraziare i lavoratori del Gruppo Ansaldo Finmeccanica che oggi sono in sciopero per dire no al terrorismo.
Giovedì sera la Genova democratica manifesterà contro la violenza. Ancora una volta da Genova parte una risposta forte al terrorismo. L'unica cosa di cui non abbiamo bisogno in Italia - ha aggiunto - è che ci sia questo clima di violenza.
Il volantino della FAI sembrerebbe parlare dall'esterno del mondo del lavoro, ma c'é il rischio di idee di emulazione, perciò il terrorismo va sradicato il prima possibile".
Cronaca
Epifani: da 9 anni indagini a vuoto sul FAI
42 secondi di lettura
Ultime notizie
- Tragedia in via Prà: morto mentre cerca di prendere al volo il bus
- Genoa Women, è una giornata storica: tre gol alla Ternana per la prima vittoria in serie A
- Incidente in A10, auto contro camion a Valleggia: coda verso Ventimiglia
-
Rolli days nel segno dell'Ottocento: Palazzo Lercari-Parodi
-
Rolli days nel segno dell'Ottocento: le sale paganiniane a Palazzo Tursi
-
Rolli days nel segno dell'Ottocento: la mostra dei Quinzio a Palazzo Rosso
IL COMMENTO
Il cerchio magico del dentista santo: Renzo Piano, Gino Paoli, Antonio Ricci, Arnaldo Bagnasco
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto