Sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Sono 14 gli equipaggi con cui il Rally club Millesimo parteciperà al suo “Bormida 30”. La sezione agonistica del sodalizio organizzatore della manifestazione, in programma domenica prossima, ha iscritto alla gara di casa un notevole numero di vetture, tutte pronte a darsi battaglia nelle varie classi d’appartenenza oltre che nella graduatoria assoluta.

“Fatta eccezione per Ghizolfo e Gandolfo – osserva Roberto Delbono, il responsabile del sodalizio - che sono impegnati nell’organizzazione della gara, praticamente siamo al completo: tutti con la voglia matta di divertirsi e di fare bene, perché è… la nostra gara. Proprio per questo motivo, ci piacerebbe scrivere, con i risultati ottenuti, un’altra bella pagina della storia della nostra scuderia”.

Sarà proprio Roberto Delbono a guidare la squadra del Rally club Millesimo. Ottavo assoluto lo scorso anno con Mauro Assandri e con la Clio Williams, il Presidente della scuderia proverà a migliorare la prestazione del 2011, sempre con il fido Assandri ma alla guida di una Renault Clio Super 1600. A difendere i colori del sodalizio organizzatore della gara ci saranno, inoltre, Berchio - Pastorino (Renault Clio Williams FA7), Viberti – Casanova (Renault Clio Williams FA7), Bianchin – Bazzano (Renault Clio N3), Amerio – Piovano (Renault Clio N3), Pizzorno – X (Peugeot 106 FA6), Zenoni - Pirotti (Fiat Panda A5), Giacobbe – Bacino (Citroën Saxo N2), Nari - Mollo (Peugeot 106 FN2), le quattro Fiat Seicento A0 di Giribaldi – Dondarini, Castellano – Benardo, Pettinati – Giordano e Supato – Patrone e Pozzi – Severino (Peugeot 106 FN1).