Salute e Medicina

1 minuto e 15 secondi di lettura
Quando macchie solari ed eritemi possono nascondere qualche altra patologia e progetti, idee e spunti in tema di sanità da alcuni candidati al consiglio comunale di Genova. Questi gli argomenti del lunedì della salute di Primocanale.
 

Alle 18 e alle 21 "Dica 33 - Il medico risponde" per parlare di macchie solari ed eritemi e soprattutto delle patologie che possono nascondere. Sarà ospite a disposizione dei telespettatorila dottoressa Sonia Balestrero, dermatologa.

Si può partecipare alla trasmissione scrivendo già da ora le domande a , telefonando in diretta al numero verde 800 640771 oppure scrivendo un sms al 335 8765437.

Alle 21.30 puntata speciale 'elettorale' di "Codice Rosso" - La sanità dalla parte dei cittadini. Al centro della trasmissione proposte, idee, spunti e critiche di alcuni candidati al Consiglio comunale di Genova in tema di sanità e politica sanitaria.
 


Ospiti in studio: la dottoressa Tiziana Lazzari candidata per la lista Liguria Moderata Vinai sindaco; Graziella Marando, candidata per la lista Enrico Musso sindaco; il dottor Emanuele Russo, candidato per la lista Città Nuove; Marzio Gelardini, candidato per la lista La Nostra Genova; Gian Pastorino, candidato Sinistra Ecologia e Libertà; il dottor Benedetto Ratto, candidato per la lista Unione democratica consumatori e pensionati.
 

Si può partecipare alla trasmissione scrivendo a , oppure telefonando in diretta al numero verde 800 640771 oppure scrivendo un sms al 335 8765437 o chiamando via Skype primocanaleliguria